Vendita accendini Clipper all’ingrosso

di | 30 Gennaio 2022

Sei una tabaccheria o un negozio di vendita articoli per fumatori e stai cercando prodotti di qualità a buon prezzo? Hai bisogno di accendini all’ingrosso e non sai a chi rivolgerti?

Alessandro Bernardi è tra i migliori rivenditori per la vendita all’ingrosso di accendini e moltissimi prodotti utili per i fumatori. Tra i più richiesti ci sono gli accendini Clipper, un articolo molto valido, dal design accattivante e riconosciuto sul mercato, adatto per fumatori giovani ed esperti, ma anche per semplici collezionisti alla ricerca di pezzi rari per la propria collezione.

Accendini Clipper all’ingrosso originali e di qualità

La vendita all’ingrosso di clipper online e altri oggetti per fumatori consente agli acquirenti come tabaccherie, rivendite o esercizi commerciali, di comprare articoli in grandi quantità, in modo diretto e senza ulteriori intermediari, scegliendo tra un catalogo ampio e sempre ben fornito.

Il mercato degli accendini si è esteso moltissimo negli ultimi anni, grazie soprattutto alla presenza di numerose aziende all’ingrosso che si propongono sul web e a una vasta gamma sia di modelli, sia di marchi di qualità come Clipper. Infatti, questo brand crea e produce accendini moderni e affidabili, caratterizzati da un design originale e accattivante, adatto sia per i giovani, sia per gli adulti. Inoltre, questa tipologia di accendini clipper è molto utile per rollare direttamente le proprie sigarette, poiché è composto da un sistema di pressatura per tabacco rapido e molto semplice da utilizzare, una vera innovazione del settore. In pratica acquistando accendini Clipper online è possibile disporre di un prodotto 2 in 1: fiamma per accendere la sigaretta e pressatore per tabacco utile nell’hand rolling.

Un aspetto peculiare del brand Clipper riguarda il materiale termoplastico di fabbricazione degli accendini, i quali sono ricaricabili e riciclabili, grazie anche alla pietrina interna che garantisce un miglior funzionamento del sistema di accensione.

I vantaggi della vendita all’ingrosso di Clipper

Tutti i dettaglianti o negozi che preferiscono rifornirsi da grossisti per l’acquisto online di accendini Clipper, godono di molteplici vantaggi, tra cui una vasta scelta dei prodotti e maggiori benefici dal punto di vista economico. Talvolta, i negozi di fumatori si ritrovano a collaborare con fornitori che non hanno sempre disponibili accendini di uno certo marchio, stile o di specifici modelli, e inoltre devono spendere molto per prodotti di prima qualità.

I grossisti possono vendere anche importanti quantitativi di prodotti unici e particolari, proprio come i prodotti a marchio Clipper.

Grazie alla vendita all’ingrosso di clipper sullo shop di Alessandro Bernardi è possibile risparmiare comprando prodotti che sono molto spesso proposti con degli sconti e offerte promozionali ai propri clienti fidelizzati, ma ci sono anche proposte molto interessanti per i nuovi acquirenti.

I grossisti permettono, inoltre, di creare una vasta rete professionale con i produttori, disponendo di articoli di qualità e incrementando la scelta. Un aspetto importante in questi casi è stabilire sempre una collaborazione onesta e costruttiva tra dettaglianti e fornitori all’ingrosso, per permettere al business di rimanere stabile o crescere sempre più. Un elemento fondamentale, soprattutto per le attività che vogliono svilupparsi nel settore della vendita all’ingrosso di accendini, è quella di espandere il proprio marchio con facilità nello stesso mercato; infatti, una volta trovata una stabilità commerciale nel settore degli accendini, è possibile poi sviluppare delle strategie di cross-selling e upselling, incrementando così la visibilità e notorietà dell’azienda stessa. Infine, chi vende accendini online può rientrare in diverse categorie per incrementare il proprio business, espandendo le categorie di vendita senza limitarsi solo al marchio Clipper, ma completando la proposta con filtri e cartine, accessori per fumatori, accendini di altri brand importanti, affidabili e riconosciuti.

Tabaccherie e rivendite di accessori per fumatori, potranno così migliorare la propria offerta, accontentare i clienti e puntare a nuovi target, suscitando l’interesse di un pubblico nuovo ed eterogeneo.